LA MELEZANZO! 4 capitoli (conclusa) Note:R – Smile!
ATTENZIONE: questa fanfiction tratta argomenti riservati ad un pubblico maturo. Se continui a leggere, ti prendi la responsabilità di dichiararti con più di 14 anni. - I personaggi di questa fanfiction sono tutti maggiorenni, e in ogni modo si tratta di un’opera di finzione che non trova alcun riscontro nella realtà. – PRIMO CAPITOLO
Autrice: questa fic sarà breve.non so neanche se si possa chiamare fic!!!! cmq sia non so neanche che verrà fuori perché sono le due di notte e il cervello non è connesso!!!
Sanzo: la mele che? Autrice: hai presente la melevisione Sanzo? Sanzo: no. Autrice: hai presente tonio cartonio? Sanzo: no. Autrice: la fata salamandra? Sanzo:no. Autrice: e il . Sanzo: no!!!!! Io non guardo la melecoglione! Autrice: melevisione. Kougaiji: io invece si.ci sono obbligato da lirin! Goku: anche io la guardo ogni tanto!ai love you tonio cartonio! Hakkai: io non mi perdo una puntata! ^_O Gojyo: ora capisco il motivo della tua paralesi Hakkai: allora la guardi anche tu Gojyo! Gojyo: ^///^ Homura: poche volte io e Ren rei la guardavamo anche noi. Autrice: ah ah! Allora l'unico che non guarda la melevisione sei tu Sanzo ? allora come ti senti? Escluso? Isolato? Solo? Sanzo: no.io mi sento solo sano di mente Autrice: e ora vi do i ruoli!!!!!!!!! Allora. Sanzo diventerà il beniamino dei bambini. Sanzo Cartonio mentre Zenon e Goku i suoi assistenti! La fatina Hakkai e gli altri i simpatici folletti del nostro amico Sanzo!I Kougaiji il narratore! Tutti tranne Kougaiji: RACCOMANDATO!!! BENVENUTI SIMPATICI AMICI ALLA MELESANZO DOVE L'ALLEGRIA REGNA! Sanzo:Ma io uccido tutti quanti!!!!!
Kougaiji: O_O Sanzo sei tu? Sanzo: sì brutto cieco! Kougaiji: ma ai la calzamaglia verde!!!!! Tutti: pffffffbwahahahehehehe Sanzo: ora faccio una strage! Kougaiji. emh. pffff. allora qui ce scritto che ora Sanzo devi dare il benvenuto ai simpatici amici che stanno a casa e ti stanno guardando. Sanzo: Se provate anche solo a soffermarmi su questa trasmissione per più di dieci secondi vi ritroverete con un buco alla testa. Kougaij: ma questo non è dare il benvenuto gli avrai terrorizzati!!!!sperando che nessuno ti abbia guardato.va avanti.devi dare la triste notizia che purtroppo l'autentico tonio Cartonio è in ospedale. sii delicato. Sanzo: allora.Oggi su questa trasmissione di m****a ci sarò io perché una mente malata ah voluto così.Il vostro Cocchio Cucconio. Kougaiji: Tonio Cartonio!!!! Sanzo:vabbè quella specie di individuo. Kougaiji: i bambini non capiscono! Sanzo:.quel maledetto finocchio è caduto dal terzo piano pensando di essere peter pan e si spiaccicato al suolo e ora è in ospedale ma non preoccupatevi non si è fatto nulla! Kougaiji: ma sei poco credibile! Goku: se mi butto dal terzo piano io non mi faccio nulla. Sanzo: un po' male ma non sentirai nulla .prova. Goku: ok allora tra poco torno! Kougaiji: scusate ma devo interromperti Sanzo.ho ricevuto una telefonata.un bambino si è messo ha piangere nel vedere la Melesanzo. Sanzo: Questo bambino è messo male!perché ha pianto? Kougaiji: lascia stare. ora ti devi presentare in modo simpatico per fare simpatia ai piccoli bambini. Sanzo:Chiunque bambino mi sta guardando ora finirà molto male.verrò a casa vostra e puntandovi la pistola alla stomaco e vi. Kougaiji: L'odience sta calando! Questa è una trasmissione per bambini e va in onda al pomeriggio la stai facendo diventare qualcosa di sanguinario! Goku::::: Sanzooooooooo sei un bugiardo! Ho provato a buttarmi ma il mio collo ha fatto track e fa molto male! Sanzo: da che piano ti sei buttato? Goku: dal terzo come avevi detto tu. Sanzo: mi sono sbagliato se ti butti dal quinto non ti farai nulla.prova. Goku: ok.magari trovo pure un nido di rondini e me lo mangio.vado e torno Sanzo: seguite il suo esempio fatelo anche voi da casa! Kougaiji: ma. Ninonononononononono <-----------suono Sanzo: cosè questo rumore di sirene dei vigili del fuoco.? Kougaiji: è la mia suoneria del cell.aspettate due secondi.si chi è? Yaone: principe Kougaiji!!!! Kougaiji: Yaone sei tu.cosa vuoi? Yaone: io.ecco.
Kougaiji: se si tratta di quello non lo posso fare al cellulare aspetta ancora un oretta sono ha lavorare in un programma per bambini.non mi sembra il caso! Yaone: non si tratta di quello! ecco vostra sorella si è buttata dal quinto piano e non si rialza piu! Perché? Kougaiji: che cosa ha fatto????e poi che domanda è perché? Aspettami vengo subito! ---tu-tu-tu devo abbandonare il set. Sanzo: si ritorna a casa? Autrice: neanche per sogno.devi partecipare all'altro capitolo! Sanzo: un altro? Autrice: yeeeees! E questa volta parteciperrano un po' tutti! Sanzo: sempre se resterai in vita. ----L'autrice è corsa in Alaska per non farsi uccidere da Sanzo e scrive il secondo cap senza problemi.però fa freddo in Alaska.pazienza! magari posso incontrare Jhon Deep e andremo ad abitare in un igloo.
SECONDO CAPITOLO - Nel mondo incantato delle dolci favole… I PARTE: “OH, KANAN!” -
Kogaiji: Brutto idiota di un bonzo, mia sorella stava morendo per colpa tua! Sanzo: Se tua sorella è scema non è colpa mia! Goku: Gia, anche io stavo morendo! Questa volta anche il mio braccio ha fatto track! Sanzo: (ma è ancora vivo?) Mi sono sbagliato di nuovo… devi buttarti dal sesto piano… Goku: Ehi, non sono scemo, ho capito che stai cercando di farmi fuori! Dal sesto mi farò molto male! Sanzo: …prova dal decimo. Goku: Decimo? Oh… non ci avevo pensato, io ci provo… torno subito… Sanzo: Va’, va’… se ci state seguendo da casa, fatelo anche voi! Kogaiji: LIRIN, NON FARLOOO!!! *Ninoninoninoninonino…!* Kogaiji: …troppo tardi, si è già buttata… ma voi da casa non fate…!!! --tu--tu--tu--tu-- Kogaiji: Altra telefonata… ti rendi conto, Sanzo!? Stai ammazzando un sacco di bambini! Sanzo: Capita… Kogaiji: …no comment… comunque andiamo avanti con ls seconda parte del programma; tu e i tuoi assistenti dovrete raccontare ameno due o tre favole… Sanzo: Incomincia tu, Hakkai, rendetevi utili, tu e la tua paralesi! Hakkai: O_^ …allora, tanto tempo fa c’era un uomo… che era un fallito, però aveva trovato il suo unico amore, di nome Kanan… lei era cosi bella… Tutti: “Oh, nooooooooo, ecco che rincomincia!!!” --- parte l’Hakkai theme --- Hakkai: Ogni cosa bella assomigliava a quella donna, Kanan, l’orologio assomigliava a lei, la lavastoviglie, la lampadina, il tavolo, il computer, la sedia, la forchetta, la pasta al salmone con panna, il procione, il soffitto…
Tutti: Abbiamo capito! Hakkai: Per ogni oggetto e cosa il pensiero di quell’uomo andava alla sua donna, Kanan… che amava con tutto sé stesso… ma un giorno lei… lei… Kanan, oh Kanan… io… Kanan… Gojyo: …un giorno fu rapita e violentata… continua pure, Hakkai… Hakkai: Grazie, Gojyo… Gojyo: Gli amici servono a questo… Hakkai: Così dopo che l’uomo scoprì quello che era successo, essendo rientrato a casa e non vedendo più il suo unico amore, la cercò e la trovò, in una cella, incinta per colpa di una violenza… Gojyo: Hakkai, ti sei dimenticato il pezzo dove hai sterminato mille demoni per lei, e che li hai sgozzati, e che… Kogaiji: …ci stanno seguendo i bambini!! Va’ avanti, Hakkai…. Hakkai: Io… ecco… quell’uomo voleva portare via Kanan, ma lei non volle perché lei… Kanan, lei era Kanan, io sono Hakkai, lei Kanan, Hakkai era Kanan e… Gojyo: …e tu sei un deficiente! Ripigliati! Hakkai: …lei si mise un coltello alla gola… e disse all’uomo addio, perché era rimasta incinta del suo violentatore… e cosi Kanan, lei, lei, lei… Kanan, Kanan, Kanan…! Gojyo: …così si sgozzò davanti a lui… continua pure… Hakkai: Io… quell’uomo le aveva detto che esisteva l’aborto ma lei non ha voluto ascoltarmi!!! Kogaiji: Che storia triste… ho ricevuto molte telefonate dove mi dicevano che hanno pianto… povero… Hakkai: La mia Kanan… Kogaiji: Ehi… Gojyo: Niente paura… solo una crisi! Qualunque cosa dicessi, lui ora la riccolega a Kanan… --- Gojyo prende Sanzo --- Gojyo: Hakkai, cosa ti ricorda lui? Hakkai: …lui mi ricorda la mia adorata Kanan. Gojyo: E questo cuscino? Hakkai: Lei dormiva sul cuscino… il cuscino mi ricorda Kanan. Kogaiji: Anche io voglio fare una prova! Hakkai… a cosa somiglia questa cipolla? Hakkai: Kanan faceva il riso… e metteva dentro la cipolla… lei cucinava la cipolla… perciò mi ricorda Kanan! Sanzo: E l’albero? Hakkai: Lei amava la natura… amava gli alberi… io amavo lei… l’albero mi ricorda Kanan! --- Hakkai scappa via piangendo e la musica di Hakkai theme finisce --- Autrice: …certo che siete proprio dei bastardi! Kogaiji: Fino a prova contraria l’hai scritto tu, il copione! Autrice: Ah, ecco Gojyo: Un po'?! Autrice: Seriamente scrivendo… Hakkai mi piace tantissimo come personaggio (mai quanto Sanzo, però!); in questo capitolo ho scherzato sul suo punto debole, ma so che per il personaggio di Hakkai quel “pezzo” della sua vita è stato molto doloroso, perciò non volevo affatto offenderlo (già… ma l’ho fatto). Perciò vi prego, fans di Saiyuki, di non odiarmi! lo so che è difficile ma in fondo appena vede qualcosa gli ricorda Kanan… come per esempio
in una puntata… “legame rosso”, credo… gli fanno vedere l’orologio e lui chi si ricorda? Kanan! Oh, no! L’ho preso in giro di nuovo! Perdonooooooooo!
- Nel mondo incantato delle dolci favole… II PARTE: “HANNIBAL” -
Kogaiji: Ora ci serve una seconda favola, chi la racconta…? Magari un po' più allegra di quella di prima! Tutti: --__-- Kogaiji: Allora? Qualcuno dovrà pur raccontare una favola! Goku: Basta!!! Mi si stanno rompendo tutte le ossa! Ho scoperto che anche dal decimo piano mi faccio ma…- Kogaiji: Gokuuuuuuu!!! Goku: Che-che c’e? Kogaiji: Il prossimo sarai tu, Goku! Goku: A buttarmi? Non ci penso nemmeno! Kogaiji: Ma no! Dovrai raccontare una favola! Goku: Fave? Kogaiji: No favole… Goku: Cibo? Kogaiji: Ecco, sì! Se racconti una favola dopo sarai ricompensato con del cibo! Goku: *_* (brill!) Ok… incomincio subito… c’era una volta un ragazzo deperito che non gli davano mai da mangiare, si chiamava Goku così… Sanzo: Ma tu non sei deperito! Goku: Se tra dieci minuti non mangio lo diventerò… Allora, c’era questo ragazzo che doveva attraversare il bosco per andare dalla nonna per portarle un cesto con dentro del cibo, però doveva stare attento al lupo cattivo… Autrice: (non so il perché, ma questa storia mi sembra Cappuccetto Rosso!) Kogaiji: Finalmente una storia decente! L’audience si sta alzando! Goku: Così questo ragazzo decise di attraversare il bosco portando con sé il cesto e si mangiò tutto… poi incontrò il lupo… dopo averlo scuoiato accese un fuoco e si gustò la carne dell’animale… Kogaiji: O__O …ma… no… asp… Goku: Vedendo che il nipote non arrivava, la nonna andò a cercarlo nel bosco… lo trovò, e dopo avergli fatto la predica si ritrovò senza organi, perché il ragazzo se li stava mangiando… prima partì dal cervell… Tutti: Bleargh! Sanzo: Ma che storia è?! Kogaiji: Fa schifo! Goku: Ma il ragazzo aveva tanta fame… e… Gojyo: Ma ti rendi conto che per cibo ammazzeresti tua nonna!? Goku: Non è normale…? È per sopravvivere! Gojyo: Brrr… mi fai paura! Hakkai: Ma che simpatica storia! O_^ Gojyo: Ma l’hai ascoltata, ‘sta scimmia è cannibale! Hakkai: O_^ Gojyo: Rispondi!!! Hakkai: O_^ …la mia paralesi si è bloccata!
Gojyo: Da molto tempo, Hakkai…. Goku: Fame… fame… Sanzo: Dategli qualcosa da mangiare!!! Kogaiji: Ci informano dalla regia che alcuni bambini hanno appena mangiato i loro genitori… l’audience cala, dannazione! Sanzo: Di’ a quelli della regia di non rispondere alle telefonate, se non vogliono farsi mangiare dalla scimmia! Goku: Troppa fame… --- ad un tratto il gruppo di Homura compare --- Homura: Son Goku, combattiamo! Goku: Cibo!!! Homura: Cosa? Shien: AAAAAAHH! --- Goku mangia Shien! --- Goku: Burp. pancia piena. cibo buono! Tutti: L’ha mangiato!! Homura: Ma… no… io… Shien… non… ç__ç Gojyo: …e questa sarebbe la Melesanzo!? È “Hannibal”!
TERZO CAPITOLO Finalmente arrivano i cartoni! -
Kogaiji: Il copione dice che dopo aver raccontato due favole, Sanzo Cartonio deve lanciare un cartone… Sanzo: In testa a Goku? Va bene… Kogaiji: Intendevo dire che devi dire il nome del cartone e annunciarlo! Sanzo: Ah… Gojyo: Ma le favole? (ce ne avevo una in mente!) Kogaiji: Dopo questo capitolo continuano… ora, Sanzo, dovresti dire il nome del cartone che andrà in onda… Sanzo: Mi rifiuto! Gojyo: Ok, lo faccio io! Kogaiji: Grazie a te avremmo audience… Gojyo: Il prossimo cartone, simpatici bambini, è PLAYBOY! Yu-huuu! Kogaiji: Davvero?! Non sapevo che la Melevisione fosse così bella! Sanzo: Cretini!!! E togli questo giornale, Gojyo! Goku: È cibo? Sanzo: Sparisci, tu… vatti a buttare dal ventesimo piano! Comunque il nome del cartone è… Hakkai: …i TELETUBBIES! O_^ Goku: Beeelliii! Autrice: Non per dire, ma a me sembrano assatanati! Sanzo: A me un gruppo di rincoglioniti! Autrice “E quando mai non lo pensa?” Hakkai: Non dire così! Te li sarai visti anche tu….
Sanzo: Ma preferisco spararmi! Gojyo: E allora come sai che sono che sono un gruppo di rincoglioniti… (che poi è proprio così!) Sanzo: -///- Tsk! Gojyo: Bwahahahahah, ti vedi i teletubbies!!! Sanzo: Comunque sia, ora non c’entra! Gojyo: Ma come?! È l’argomento principale di questo capitolo! --- Zenon fa irruzione nello studio de “La Melesanzo” --- Zenon: Chi ha pronunciato il nome dei teletubbies?! Tutti: Ma cosa…?! ?__? Zenon: Se li incontro li mitraglio tutti e quattro! Goku: Ma cosa ti hanno fatto i miei eroi?! Zenon: Ma non capite? Quei cosi pupazzosi fanno male! Trattano gli spettatori da casa come se fossero degli ebeti! E poi crescono male! Goku: Cosa te lo fa pensare!? Zenon: Basta guardarti… Sanzo: Sì, dai, ammazziamoli! Gojyo: Sì! Sì! Sì! Almeno al posto di quel “cartone” metteranno PLAYBOY! Hakkai: Ok! Riavrò indietro la mia Kanan! Autrice: Ma cosa c’entra ora Kanan!?! Comunque anche io ci sto! Al rogo i teletubbies! Goku: Evviva, vengo, vengo anch’io cosi li mangio!!! Kogaiji: Fermi!!! O_O Ma siete tutti impazziti! E comunque, Gojyo, non metteranno mai PLAYBOY al posto dei teletubbies… Gojyo: Cosa te lo fa pensare? Kogaiji: Che è pomeriggio, forse?! Comunque sia dovete lasciare in vita i teletubbies perché sono il pezzo forte della Melesanzo! Sanzo: Dato che qua decido io, manderò in onda il film “Come centrare la tempia di un uomo da 15 metri”. Gojyo: E subito dopo “Playboy”! Hakkai: E dopo ancora il film “Kanan”! Kogaiji: E per finire “Evviva i piromani”! …cioè, volevo dire… dovete per forza mandare in onda ‘sti teletubbies! Sanzo: …ok… allora… e ora i tele… tu… no! Non ce la faccio! Li presento a modo mio! I rincoglioniti
- Strage alla Melesanzo! -
Ora vanno in onda: I TELETUBBIES! Titolo puntata: PER SEMPRE Teletubby 1: Guardate, il soleeeeee… Tutti: Ooooooh, che beloooooo! Teletubby 2: È veroooooo! Bang-bang-bang! Sanzo: Guardate il sangue che esce dalle vostre teste! Kogaiji: Ma non puoi fare irruzione nel cartone dei teletubbies! Sanzo: E invece l’ho fatto!
Kogaiji: L’avevo notato! Teletubby 2: L’hai ammazzato! Teletubby 1: Addio… non piangete… resterò sempre con vo… Biii-biii-biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip… <-- elettrocardiogramma Teletubby 3: E adesso come faremo senza il nostro amichetto?! Sanzo: Tsk! Teletubby 2: Come ti sentiresti se un tuo amico venisse ucciso?! Sanzo: Per una volta nella mia vita sarei contento! Zenon: Vi sentite soli, vero, senza il vostro amico!?! Kogaiji: Ma non potete fare irruzione!!! Zenon: Bwahahahahahahahahah!!! *_* Raggiungetelo, raggiungete il vostro amico nell’aldilà!!! BANGBANGBANGBANGBANGBANGBANGBANG! Tutti: O____O Kogaiji: Ma che bravo!!! Pezzo di idiota li hai uccisi!!! Zenon: Non è poss…! Kogaiji: Che cosa succede!? Sono ancora vivi!! Teletubby 2: Credevi di averci ucciso, eh? Teletubby 3: Ma come vedi, siamo ancora vivi!!! *_* Zenon: !!! …ma come…?! --- Il teletubby numero 2 estrasse un coltello (non chiedetemi da dove), si lanciò contro Zenon e lo uccise!! --- Homura: ZENON! …amico mio… come va?! Zenon: Non sono mai stato meglio!! …COME VUOI CHE VADA CON UN COLTELLO IN MEZZO ALLA TESTA?!? Kogaiji: Ma tu da dove salti fuori?? Teletubby 3: Ora morirete tutti!!! Noi conquisteremo il mondo, e poi l’universo intero!!! Hakkai: Mi scusi se irrompo nel programma… ma io i teletubbies me li ricordavo un pochino diversi! O_^; Teletubby: Il mondo cambia! Tsk! Kogaiji: Basta, siete licenziati, tutti e quattro!!! Teletubbies: Vi scuoieremo tutti quanti!!! Kogaiji: …e ora va in onda la pubblicità! ^_^” (sorriso di circostanza) --- pubblicità! --- Persona 1: Ho mal di testaaa!!! Persona 2: Trattala bene, la tua testa! Persona: Mh? Persona 2: Usa imodium!!! Sollievo presto, sollievo a lung…!!! Kogaiji: Ma che siete scemi! Quello non è per il mal di testa, e questa pubblicità non deve andare in onda adesso, mandatela all’ora di cena come fate sempre, bastardi! Regia: ci scusi!!! --- fine pubblicità! --- Kogaiji: …dove eravamo rimasti??
Sanzo: Al pezzo in cui i teletubbies sono impossessati… Kogaiji: Ah, già… allora… Tutti: ??? Kogaiji: …insomma, non potete dipendere da me solo perché ho il copione in mano!!! Fate quello che vi pare!!! Sanzo: Davvero? Gojyo: Ne sei sicuro? Goku: Posso mangiarli? --- Kogaiji brucia e il copione e se ne va dalla Melesanzo --- Reiko: T_T …! …ma non si può dare le dimissioni!!! Sanzo: Morite, stupidi robi!!! Goku: Da dove posso partire? Dall’occhio o dal cervello? Gojyo: Dato che la scimmia in questa fic non c’e quasi mai, mi sfogherò su di voi!! Zenon: Sono resuscitato! E ora voi morirete! Teletubbies: AIUTOOO! Teletubby 2: Ahi! Teletubby 3: Ouch! PUNCH BANG SUPERPUNCH CRASH BANGBANGBANG KICK BANG PUNCH (ecc)! Teletubby 4: Ormai… non c’e più niente da fare… il nostro piano è fallito! Teletubby 3: La conquista della Terra…! Hakkai: W la pace! Non fate la guerra ma l’amore… Goku: …con il sapore! Muller! ^_^ Reiko: …e così, i teletubbies morirono! ^_^ Bambino che si è intrufolato nello studio: Mi scusi, signorina… Reiko: Sììì? ^__^ Bambino: Ma ora che i teletubbies sono morti, come farà la Melevisione ad andare avanti? Sanzo: Se ci tieni tanto li puoi raggiungere! --- il bambino scappa via in lacrime --- Reiko: Ecco, l’hai fatto scappare… Sanzo: Tsk! Reiko: Quello era la mia cavia per i prossimi esperimenti e tu l’hai fatta scappare!!! Sanzo: Cavia? Esperimenti? Reiko: Con la strage dei teletubbies il capitolo finisce qui… ma la storia va avanti! ^_- Sig. Reclamante: Lei è pazza!!! Si rende conto di cosa ha fatto vedere in TV a mio figlio!? Era tutta piena di sangue, quella trasmissione! Reiko: E tra poco sarai anche tu in quella parte di sangue se non smetti di reclamare! …e poi da un certo punto di vista hanno difeso la Terra!
QUARTO CAPITOLO - Evviva l’allegria! -
Sanzo: Questo titolo per il capitolo fa schifo (come del resto gli altri)! Kogaiji: L’autrice mi ha detto che tra poco si concluderà questa fan fiction, perciò
sbrighiamoci! Hakkai: Ma tu non ti eri licenziato? Kogaiji: Purtroppo ho bisogno di soldi… ma sorvoliamo! Goku: Pio pio… Gojyo: Ehi, Goku, tu sei una scimmia, riprenditi! Goku: Pio… pio! Gojyo: La scimmia deve avere un problema… Sanzo: Solo uno? Homura: È colpa tua se il mio Goku è ridotto così! Battiti con me, Konzen! Sanzo: Io non mi chiamo Konzen, mi chiamo San… Gojyo: Sanzo Cartonio!!! Pfffff!!! Sanzo: Ripetilo, brutto bastardo!!! Kogaiji: Come devo farvi capire che questo programma è per i bambini!? Goku: Pio pio… Sanzo: A forza di buttarsi dai piani di qualche edificio ora credere di essere un volatile… Gojyo: Ma lui è una scimmia! Goku: Pio pio…. Gojyo: Goku, perché non mi fai vedere come ti libri leggero nell’aria? Prova a recarti nel piano più alto di questo studio… ok? Goku: Pio!! Gojyo: ??? Sanzo: Ha detto “va bene!” Gojyo: E tu come lo sai… io ho capito solo… “pio”! Sanzo: Dimentichi che io sento le voci… Gojyo: Ma certo… (ora vado a chiamare la neuro) Sanzo: Ti ho sentito, sai?! Gojyo: Ora leggi pure nel pensiero?? Kogaiji: Voglio andare a casa!!! …volete seguire questo maledetto copione!? Allora, la penultima parte del programma prevede che Sanzo Cartonio costruisca un oggetto simpatico, invitando i bambini da casa a farlo insieme a lui… Sanzo: Io cosa?? Gojyo: Allora, cari bambini che ci state seguendo, prendete una cartina, del tabacco, e poi… Kogaiji: Muori! Sanzo: (ma quella era la mia battuta…) Kogaiji: Insegnare ai bambini farsi una sigaretta ti sembra normale? Gojyo: Veramente no… ma era l’unica cosa che mi veniva in mente! Hakkai: Io ho da proporre un oggetto molto simpatico! Tutti: E quale? Hakkai: Allora, cari piccoli telespettatori… prendete una bambolina di stoffa… mettetele un vestito giallo lungo… infine fate una treccia lunga ai capelli dopodiché con un pennarello colorate gli occhi di verde… ed ecco qua la vostra bambolina di nome Kanan! O_____^ …non è magnifica? By “giochi preziosi!” made in Hakkai O_^ Gojyo: …ora mi sono rotto e dico davvero! Hakkai: Ma cosa, Gojyo?
Gojyo: KANAN è M-O-R-T-A, è K.O., lo vuoi capire lei non c’e più!?! Hakkai: Gojyo…! …le tue parole mi feriscono… basta, ora vado a suicidarmi! Gojyo: Pensi solo a te stesso… io… io ti… io ti AMO, Hakkai! Tutti: O____O Hakkai: Oh, Gojyo… Gojyo: Oh, Hakkai. Hakkai: Oh, Gojyo. Gojyo: …vuoi continuare per molto? Hakkai: Mi spiace, ma io non posso dimenticare Kanan, e per questo… io… Gojyo: Che cosa vuoi fare? --- Hakkai si butta sotto un treno che passava dallo studio della Melevisione --- Gojyo: Oh, no che cosa hai fatto, Hakkai?! Hakkai: Io… mi sono suicidato! Mi sono buttato sotto ad un treno… Gojyo: Questo l’avevo notato! Ma perché? Hakkai: Perché ti amo anche io! Gojyo: Ma se due secondi fa hai detto che non potevi dimenticare Kanan! Hakkai: Ho cambiato idea nel momento in cui il treno mi ha investito…. --- Hakkai chiude gli occhi… per sempre… --- Gojyo: Non temere, andrò alla ricerca delle sette sfere del drago e ti riporterò in vita! Ma sarebbe meglio se trovassi la lampada di Aladino! Io vado! Prendetevi cura della salma di Hakkai! --- Gojyo se ne va --- Sanzo: Perché lui se ne va e io no?!? --- Nota di fine capitolo: Reiko: Ancora un capitolo ed è finita! Come sono contenta! Sanzo: Questo dovrei dirlo io e non tu! Reiko: Che dire? Al prossimo capitolo, che è l’ultimo… comunque ho sonno… fame… stanchezza… mal di testa… mal di braccia… ed ho un crampo alla gengiva… Sanzo: BANG! Reiko: Ma che fai, mi stavi beccando alla tempia!! Sanzo: Volevo porre fine alle tue sofferenze! Reiko: Ma allora mi ami! Lo sapevo! Lo sapevo! Sanzo: Datemi un fucile, un ascia… qualsiasi cosa, io la devo ammazzare! ---manca poco….^^….------ Kogaiji: Siamo alla fine! Finalmente potrò andare al castello e farmi coccolare dal mio Doku… comunque riprendiamo… Sanzo, costruisci un oggetto simpatico e poi annuncia la fine della puntata dicendo che Tonio Cartonio si è ripreso… e poi questa tortura è finita!!! Goku: Alt! Aspettate! Sanzo: Ti sei ripreso… Goku: Sì, pio pio… mi stavo chiedendo una cosa… io in questa fan fiction che cosa ho fatto!? Sanzo: Ti sei buttato… Goku: Ecco, solo questo!!! Io volevo mangiare!!! Questi alberi non sono nemmeno commestibili, sono di plastica! Sanzo: …hai provato ad assaggiare gli alberi?
Goku: Certo… chi non l’avrebbe fatto, al mio posto?! Tutti:… Goku: Ok, ok, ho capito… vado a mangiarmi quelli della regia… Kogaiji: Dai, finiamo questa fan fiction… Sanzo: Un oggetto…? *MUMBLE* …Allora, bambini che state seguendo ancora questo programma, io vi avevo avvertiti di cambiare canale… ma se voi non mi avete dato ascolto… passerò casa per casa e vi punterò la mia Shoreijyu alla tempia e poi -Bang-…! Kogaiji: L’audience cala… cala!!! Sanzo: Per quei pochi che ancora stanno guardando ‘sto concentrato di deficienza, vi insegnerò ad usare un oggetto utile ed efficace… recatevi presso un negozio d’armi… prendete una pistola o un fucile… insomma, un’arma da fuoco… poi prendete dei proiettili, e li caricate dentro a quest’ultima… ci vorrà un po' di pratica prima che prendiate la mira, ma man mano si impara… puntatela contro al vostro avversario, e non esitate ad ucciderlo! Kogaiji: O____________O (ß è allibito) …ma-ma… ti sembrano cose da insegnare… li avrai trasformati in dei piccoli serial killer! Sanzo: Si chiama difesa personale… Kogaiji: Io direi che si chiama pazzia!! …io gli avrei insegnato ad evocare un demone… Goku: Io invece a cucinare le cotolette… Gojyo: Che idea stupida! Io gli avrei detto di insegnare danza alle bambine di casa in modo che quando saranno adulte potranno mostrare loro i risultati! ^///^ Uhuhuh! Kogaiji: Ma tu non eri in missione per risorgere Hakkai…? Hakkai: Non c’e problema… io sono ancora vivo! O___^ Kogaiji: Ma come è possibile… sei morto spappolato da un treno…!! Hakkai: Nella vita non ci si può spiegare tutto… O_^ Kogaiji Ma che c***o di risposta è?!? Hakkai: Comunque, piccoli bambini che ci state seguendo, ricordate… imparate a sorridere! O____________^ *SMIIILE!* Gojyo: …no, vi prego, non lo fate… non vorrete una paralesi per tutta la vita, vero?? Kogaiji: Possiamo concludere qui!!! Sanzo, un’ultima cosa… devi dire ai telespettatori che Tonio Cartonio ritornerà domani… Sanzo: Spero davvero che sia l’ultima altrimenti vi ammazzo e poi vi impicco. Domani a questo programma schifoso non ci sarò io, ma ritornerà quella specie di coso… Kogaiji: Tonio Cartonio… Sanzo: …ritorna il finocchio della foresta, perciò addio… devo andare ammazzare qualcuno, è da una giornata intera che sto in questo studio… e poi devo togliermi questa ridicola calzamaglia! --- Note di fine capitolo prima di concludere definitivamente! Kogaiji: Comunque non era finocchio della foresta”, era “folletto della foresta”… vabbè, il mio compito è terminato… ora vado a fare sconcezze con Doku… Gojyo: Io invece con la prima che mi capita… anzi, con Hakkai. Hakkai: Mi spiace ma a quest’ora devo pensare a Kanan… ma tra mezz’ora finisco perciò… ti aspetto! O///^ Goku: E io??? Sanzo, aspetta… tutti fanno le sconcezze e io no!!! Sanzoooooooooo!!! Sanzo: Allontanati!! Homura: Goku, sei mio!!! WO AI NI! (“ti amo”, in cinese)
Goku: …ma io voglio Sanzo, e non te! Homura: Beh, anche una relazione a tre mi va bene! Reiko: Sanzo è mioooooo!!! Goku: E questo chi l’ha deciso?! Reiko: Sanzo, Sanzo, se io ti attacco un fogliettino con su scritto: “Sanzo è di proprietà di Reiko”, tu diventi mio, giusto? ^_^ Sanzo: Se io ora ti sparo alla testa, tu muori, giusto? Reiko: ^_^”””” …ehm, sì… ora devo proprio andare, mi sono appena ricordata che ho un appuntamento molto importante con Merylin Manson e il cantante dei The Rasmus… perciò metto fine a questa fan fiction! by Reiko FINE! (finita di scrivere alle 3 e 49 di notte, lo giuro!) Si ringrazia ancora yui-ren per la sua disponibilità nel correggere la fiction!^_
FINE Il Bazar di Mari www.ilbazardimari.net
OCCHIO ALL'IMPREVISTO HUG: L'allegra compagnia aveva trascorso delle ore davvero meravigliose. Soprattutto, da semplici conoscenti si erano trasformati in amici. Squit aveva raccontato a tutti la sua storia: come e perché se ne era andato di casa, la scoperto dello sbaglio e il suo desiderio di rivedere Papa, Mama e Bog. Restavano ancora poche ore di luce, prima che la notte stendesse
Articles Effect of angiotensin-converting-enzyme inhibition compared with conventional therapy on cardiovascular morbidity and mortality in hypertension: the Captopril Prevention Project (CAPPP) randomised trial Lennart Hansson, Lars H Lindholm, Leo Niskanen, Jan Lanke, Thomas Hedner, Anders Niklason, Kimmo Luomanmäki, Björn Dahlöf, Ulf de Faire, Claes Mörlin, Bengt E Karlberg, P O We